Caratteristiche

Circle WiFi apre le porte a nuove modalità d’interazione tra il mondo fisico e quello digitale

Servizi wifi personalizzati

Circle WiFi prevede la massima flessibilità in merito alla concessione dei piani internet, offrendo soluzioni su misura per ogni cliente.

Soluzioni Circle:

Basic
Professional
Premium

Advertising

È la piattaforma più completa e gestibile per attivare un Hotspot WiFi e fare marketing semplicemente offrendo connessione internet ai propri utenti.

Diventa sempre più importante acquisire e utilizzare nuove tecniche attraverso le quali arrivare direttamente alla propria cerchia di utenti/clienti mediante il canale del mobile marketing, ottimizzando tempi e costi.

Social media

Il social WiFi di Circle è abilitato per far accedere i tuoi clienti attraverso le credenziali dei principali social network supportati.

In tal modo si potrà effettuare una raccolta di dati specifica (dati anagrafici, interessi, spostamenti) per utilizzarli nella realizzazione di campagne di marketing mirate.

Non solo.

Aumenta la visibilità delle tue attività social, permettendo l’accesso a internet solo dopo aver fatto mettere un “Mi Piace” sulla pagina della tua sede.

Servizi di marketing

La raccolta dati della piattaforma in cloud di Circle permette di integrare delle campagne di Proximity Marketing che utilizzano la tecnologia degli Hotspot, rivolte a tutti i settori merceologici che necessitano di acquisire una clientela attiva e generare domanda.

Costumer experience

La soddisfazione dei clienti e della loro esperienza è fondamentale per costruire una Loyalty robusta.

Circle WiFi guida i clienti nell’azione d’acquisto, premiandoli con sconti e promozioni, e raccogliendo informazioni utili per identificare le leve da utilizzare per migliorare il servizio al cliente e i prodotti offerti.

È possibile modificare in ogni momento i piani, i banner, le comunicazioni e il layout dal Cloud.

Le modifiche son rapide e istantanee.

Presence Analytics

Una volta effettuato l’accesso tramite registrazione o il login con credenziali social l’utente autorizza la piattaforma di Circle WiFi ad estrapolare dati d’interesse tra cui il numero di cellulare e la mail, una volta ottenuti, tali dati potranno essere esportati e utilizzati al di fuori del sistema per inviare offerte e comunicazioni di servizio ai clienti in questione.

Social Analytics

L’autenticazione tramite social permette di monitorare le attività dei clienti sulle principali piattaforme.

Si possono monitorare gli interessi, gli spostamenti, le amicizie e sfruttare queste informazioni per inviare contenuti mirati ad ogni singolo utente connesso alla rete.

Servizi wifi personalizzati

La Splash page di benvenuto, è semplice e personalizzabile, visibile a tutti coloro che effettuano il login alla rete.

Grazie alla spalsh portal, si può:

  • Fornire informazioni di servizio delle attività, inviare offerte promozionali, mostrare agli utenti il logo dell’azienda/attività
  • Pubblicizzare eventi nella vostra sede
  • Tenere sempre informati gli utenti tramite notifiche su dispositivo